Fachgruppe di Italianistica


Indirizzo ufficiale fg-italianistik@unibas.ch

Il compito principale di una Fachgruppe è quello di favorire il dialogo all'interno della facoltà. Noi ragazzi della fg-i ci impegneremo a organizzare molte attività che ti diano la possibilità di conoscere gli insegnanti e gli studenti del nostro istituto.

La fg-i fa anche parte della SKUBA (Studentische Körperschaft der Universität Basel), ti rappresenta dunque come studente di Italianistica nella politica universitaria, difende i tuoi interessi ed esprime le tue opinioni.

Le attività organizzate dalla fg-i e dalla stessa facoltà verranno sempre segnalate sia sull’albo studenti del nostro istituto sia sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/italianisticabasilea/) . Noi del comitato ci impegneremo dunque ad aggiornare costantemente i nostri siti, informandoti con largo anticipo su ciò che accade qui in Maiengasse e all'interno del campus.

Per poter svolgere al meglio i nostri compiti abbiamo bisogno anche del tuo sostegno :) Se hai delle proposte, dei consigli, delle critiche, dei problemi o semplicemente delle domande, non esitare a contattarci.


Qui di seguito troverai gli indirizzi e-mail dei membri della fg-i, così da poterci raggiungere come, quando e dove vuoi.

 

Indirizzi del comitato della fg-i di Italianistica:

Isabella Rondinelli (presidente): isabella.rondinelli-at-stud.unibas.ch

Cristina Taddei (vice-presidente): cristina.taddei-at-stud.unibas.ch

Lucia Rizzo (contabile): lucia.rizzo-at-stud.unibas.ch

Chiara Voce (responsabile web): chiara.voce-at-stud.unibas.ch